Pubblicato da: Lavoro bari 24
in Bari, Barletta Andria Trani
il 28/11/2016 in Amministrazione, contabilità, segreteria
Ufficio ricerca,per ampliamento organico,impiegato/a da inserire per la posizione del Back office amministrativo,La risorsa si occuperà di:
- Controllo fatture e nota spese.
- Smistamento chiamate e posta.
- Gestione archivio.
Requisiti:
- Diploma.
- Esperienza anche minima nel ruolo.
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Spiccate doti relazionali e organizzative.
Si offre: contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. Orario: Full Time. Sede: Bari-B.a.t
Sarete collocati nella sede più vicino alla vostra residenza,per le varie nuove sedi in provincia sopra elencante.
Inviare curriculum + dati personali + numero telefonico per un eventuale contatto con il responsabile interessato.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.