Pubblicato da: Registrazienda srl
in Bari, Barletta Andria Trani
il 30/11/2016 in Amministrazione, contabilità, segreteria
Si ricerca personale per l'archiviazione e documentazione dell'azienda,per un immediato inserimento in azienda. Inoltre la risorsa scelta si occuperà dei documenti definendo organizzazione dell'archivio digitale e gestione dei flussi integrati di raccolta documentale all'interno dell'organizzazione aziendale,e infine smistare i documenti del direttore con inserimento dati al pc.
Disponibilità immediata con orari lavorativi di otto ore al giorno con rispettive pause.(full-time)
Abbiamo bisogno di candidati per la sede di Bari e Barletta,quindi che abbiamo residenza nella provincia di Bari/B.a.t.
Inviare un curriculum aggiornato con dati personali e recapito telefonico per un eventuale colloquio individuale con il responsabile che ricerca.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.