Società Italiana che opera nel Mondo dei Servizi alle Imprese, in particolar modo in quello delle utenze aziendali, attraverso attività di Promozione-Vendita-Consulenza commerciale, è alla ricerca di
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE.
Il/la candidato/a, dopo un periodo di formazione, si occuperà dell'area Sales Area Manager, avrà l'obiettivo di gestire in maniera efficace ed efficiente i processi legati alle attività di back office dell'area vendite.
La risorsa ricoprirà le seguenti mansioni:
o Elaborazione delle offerte commerciali
o Gestione e assistenza con contatto diretto con i clienti
REQUISITI DEL CANDIDATO/A IDEALE:
Diploma di scuola media superiore
Disponibilità immediata e full time dal lunedì al venerdì.
L'AZIENDA OFFRE:
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo.
SEDE DI LAVORO: Bari
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.