Randstad Italia Spa filiale di Bari, per importante cliente della zona, ricerca la figura di
ACCETTATORE/ CUSTOMER CARE
Responsabilità
Il candidato di occuperà di:
- gestione dei contatti telefonici (leads) per presentazione prodotti, preventivi e presa appuntamento in sede;
- assistenza telefonica della clientela: reclami, informazioni, presa appuntamenti per controllo prodotto;
- gestione delle pagine social dell'azienda, dei file di dati su Microsoft office.
Competenze
Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:
- diploma di scuola superiore;
- eccellente attitudine all'utilizzo dei più diffusi software e browser informatici;
- forte orientamento al cliente;
- esperienza nell'assistenza al pubblico, preferibile se alla gestione reclami, e capacità di coinvolgere a livello emotivo il cliente;
- attitudine all'ascolto attivo, dunque al porre domande volte a sondare la problematica del caso per poter individuare una soluzione;
- capacità di lavorare sotto stress, mantenendo un atteggiamento calmo e paziente;
- serietà, flessibilità e passione per il lavoro al pubblico.
Valuteremo i soli candidati in possesso dei requisiti elencati.
Grazie