Mansione
Randstad Italia SPA, per strutturata azienda cliente operante nel settore automotive, è alla ricerca di un/una:
Add. ufficio acquisti - JR.
Responsabilità
La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestire la definizione delle politiche di acquisto aziendali;
• Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali;
• Controllare l’andamento delle consegne e gestire eventuali ritardi coordinandosi con il proprio responsabile e le altre funzioni aziendali.
• Eseguire eventuale attività di gestione e negoziazione con i fornitori.
• Eseguire eventuale attività di reporting.
Competenze
Il Candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Titolo di studio in ambito tecnico, diploma o laurea, gradita esperienza pregressa anche minima nel ruolo.
• Ottima conoscenza della lingua inglese.
• Capacità comunicative, gestionali, di analisi e problem solving.
• Disponibilità all’apprendimento, flessibilità, orientamento all’innovazione, propensione al lavoro in team e capacità di relazione con colleghi.
• Capacità di negoziazione
Contratto di lavoro: Iniziale tempo determinato con obiettivo di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Bari (BA)
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).