Addetti assistenza clienti e customer care inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 11/01/2022
Sede di lavoro: Bari
Mansione

La divisione specializzata Contact Center di Randstad Italia ricerca, per azienda leader nel settore Telecomunicazioni:


ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI E CUSTOMER CARE INBOUND


 

Responsabilità

La risorsa dovrà occuparsi di attività di assistenza tecnica e di retention gestendo chiamate in entrata di clienti già acquisiti, con possibilità di sviluppare nuove competenze e nuove attività

Competenze

La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:


- buon utilizzo degli strumenti informatici


- ottima dialettica e buona dizione


- propensione e passione per la gestione dei clienti


- disponibilità e capacità di problem solving


- disponibilità e flessibilità per svolgere lavoro su turni, 5 giorni su 7, nella fascia oraria 8.00 - 22.30


- disponibilità a svolgere ore supplementari


- livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale


 


L'inserimento è subordinato al superamento di un corso di formazione online della durata di 20 giorni lavorativi online


Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda


Orario di lavoro: part-time 20h settimanali


Sede di lavoro: Bitritto


Non è previsto smartworking




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: