ADDETTI/E CUSTOMER CARE - BITRITTO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2024
Sede di lavoro: Bari

Sei alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in un ambiente stimolante?
Sei alla ricerca di un impiego part-time?
Sei interessato ad un percorso di formazione professionalizzante?

Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e customer care nel settore energetico.

Responsabilità:

È previsto un corso di formazione pre-assuntivo da remoto in partenza il 27/05 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 15:00

Requisiti:
- diploma
- buon utilizzo del computer
- ottima conoscenza del pacchetto Office
- buone capacità relazionali
- disponibilità immediata

Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L’attività lavorativa si svolgerà in sede dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Bitritto (Bari)

Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Competenze richieste:



  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
  • Part Time mattino
  • Part Time pomeriggio



CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

Retribuzione: 8.44

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro