Adecco Italia SPA, ricerca per importante società informatica, un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO ATTIVO L. 68/99
da inserire all'interno della Unità Organizzativa Amministrazione Clienti che riferisce alla Direzione Amministrazione e Finanza.
Possibilità di svolgere l'attività in modalità mista: sede di lavoro Bari e smart working
Attività e compiti principali
Il candidato si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Gestione anagrafiche clienti
Inserimento ordini di vendita.
Emissione documenti contabili.
Registrazioni di prima nota.
Tenuta scritture contabili relative a crediti, incassi e compensazioni.
Requisiti richiesti
Laurea triennale in ambito economico/amministrativo o Diploma Tecnico Commerciale.
Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in attività relative al ciclo attivo e amministrazione maturata nel corso degli ultimi 5 anni.
Conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
Competenze specialistiche
Buona conoscenza del processo di ciclo attivo (ordini di vendita, fatturazione e gestione del credito), delle registrazioni contabili di prima nota, incassi e scritture di assestamento.
Buona conoscenza degli adempimenti fiscali connessi al ciclo attivo.
Buona conoscenza della registrazione delle fatture attive e casistiche IVA.
Buona conoscenza del pacchetto Office e, in particolare di Excel e Word.
Costituisce un plus la conoscenza di INFOR LN e/o Baan.
I requisiti di cui sopra sono da considerarsi non obbligatori per la partecipazione alla selezione. Il possesso di almeno uno dei requisiti indicati influisce positivamente sulla valutazione del candidato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bari (Bari)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO ATTIVO L. 68/99
da inserire all'interno della Unità Organizzativa Amministrazione Clienti che riferisce alla Direzione Amministrazione e Finanza.
Possibilità di svolgere l'attività in modalità mista: sede di lavoro Bari e smart working
Attività e compiti principali
Il candidato si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
Gestione anagrafiche clienti
Inserimento ordini di vendita.
Emissione documenti contabili.
Registrazioni di prima nota.
Tenuta scritture contabili relative a crediti, incassi e compensazioni.
Requisiti richiesti
Laurea triennale in ambito economico/amministrativo o Diploma Tecnico Commerciale.
Esperienza lavorativa di almeno 2 anni in attività relative al ciclo attivo e amministrazione maturata nel corso degli ultimi 5 anni.
Conoscenza della lingua italiana scritta e parlata
Competenze specialistiche
Buona conoscenza del processo di ciclo attivo (ordini di vendita, fatturazione e gestione del credito), delle registrazioni contabili di prima nota, incassi e scritture di assestamento.
Buona conoscenza degli adempimenti fiscali connessi al ciclo attivo.
Buona conoscenza della registrazione delle fatture attive e casistiche IVA.
Buona conoscenza del pacchetto Office e, in particolare di Excel e Word.
Costituisce un plus la conoscenza di INFOR LN e/o Baan.
I requisiti di cui sopra sono da considerarsi non obbligatori per la partecipazione alla selezione. Il possesso di almeno uno dei requisiti indicati influisce positivamente sulla valutazione del candidato.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bari (Bari)
Disponibilità oraria:
- Full Time