ADDETTO/A FORMAZIONE FINANZIATA
Azienda: PLUS X srl
Data annuncio: 13/03/2020
Sede di lavoro: Bari
PLUS X societร di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese
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ADDETTO/A FORMAZIONE FINANZIATA
Da inserire nel nostro staff per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi interprofessionali e fondi regionali.
Aver giร svolto ruolo simile e conoscere giร i sistemi della formazione finanziata sono caratteristiche privilegiate nella scelta.
La risorsa avrร il compito di sviluppare il settore della formazione finanziata partendo dalla presentazione del servizio, la raccolta e analisi del fabbisogno fino alla realizzazione del progetto finanziato; nella fase di attuazione del progetto dovrร occuparsi delle attivitร di progettazione, gestione e rendicontazione delle attivitร .
La/il candidata/o ideale possiede i seguenti requisiti:
โข Diploma e/o laurea;
โข Conoscenza approfondita dei sistemi di finanziamento della formazione continua attraverso i fondi interprofessionali;
โข Esperienza pregressa nel settore ;
โข Buone doti relazionali e capacitร di lavorare in team;
โข Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale;
โข ottime doti organizzative e di pianificazione del lavoro.
Verrร offerto inserimento con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, tempo part-time, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi stabiliti.
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ADDETTO/A FORMAZIONE FINANZIATA
Da inserire nel nostro staff per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi interprofessionali e fondi regionali.
Aver giร svolto ruolo simile e conoscere giร i sistemi della formazione finanziata sono caratteristiche privilegiate nella scelta.
La risorsa avrร il compito di sviluppare il settore della formazione finanziata partendo dalla presentazione del servizio, la raccolta e analisi del fabbisogno fino alla realizzazione del progetto finanziato; nella fase di attuazione del progetto dovrร occuparsi delle attivitร di progettazione, gestione e rendicontazione delle attivitร .
La/il candidata/o ideale possiede i seguenti requisiti:
โข Diploma e/o laurea;
โข Conoscenza approfondita dei sistemi di finanziamento della formazione continua attraverso i fondi interprofessionali;
โข Esperienza pregressa nel settore ;
โข Buone doti relazionali e capacitร di lavorare in team;
โข Conoscenza approfondita del tessuto imprenditoriale locale;
โข ottime doti organizzative e di pianificazione del lavoro.
Verrร offerto inserimento con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, tempo part-time, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi stabiliti.