Orienta Healthcare & Wellness Division PA seleziona per importante società a totale partecipazione pubblica che si occupa di finanziamenti agevolati alle imprese ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE AMBITO FINANZIARIO
La risorsa si occuperà di adempimenti amministrativi legati alla gestione di pratiche di finanziamento ad imprese seguendone l'intero iter, lettura del bilancio aziendale, analisi dei rischi e del credito, verifica della documentazione e controlli bancari, stipula contratto, reportistica, rendicontazione.
Requisiti richiesti:
Laurea magistrale discipline economiche
Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel
Competenze relative alla lettura di bilanci aziendali e business plan, contabilità
Preferibile esperienza, anche breve, in studi commerciali o di revisione o in aziende
Disponibilità full time e immediata
Si offre inserimento immediato con contratto in somministrazione di lunga durata.
Luogo di lavoro: provincia di Bari
ADDETTO/A GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE
Azienda:
Orienta spa
Data annuncio:
23/01/2023
Sede di lavoro:
Bari
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