Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore delle forniture/attrezzature per la ristorazione, situata a Modugno, ricerca un:
ADDETTO/A BACK OFFICE.
Responsabilità
Il candidato dovrà occuparsi di:
- pianificazione giornaliera delle attività del team, relative all'assistenza tecnica presso i clienti;
- gestione dei preventivi per i nuovi clienti;
- corrispondenza e gestione ordini con i fornitori.
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Patente B (automunito);
- Ottime capacità organizzative;
- Predisposizione alla gestione di un team di tecnici;
- Spiccate doti comunicativo-relazionali.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, con finalità di inserimento a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).