Mansione
Randstad Italia, filiale di Matera, ricerca per prestigiosa azienda cliente, n.5 RISORSE per la mansione di CUSTOMER SPECIALIST.
Responsabilità
Compiti e responsabilità:
Contatto con i clienti che richiedono un servizio di consulenza omnichannel (telefonica/chat/etc);
Supporto al cliente durante il processo di sottoscrizione ed inserimento pratiche per switch e nuove attivazioni di utenze;
Gestione del ciclo di vita dei contratti di acquisto e vendita di telco, energia elettrica e gas naturale;
Controllo e validazione dei contratti, gestione delle confirmation con le controparti e i provider;
Supporto alle attività di fatturazione;
Reportistica ricorrente per la revisione pratiche, da condividere con l’operativo e il business;
Attività di customer care (quality call per la soddisfazione del cliente).
Competenze
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
Laurea in materie economiche o giuridiche;
È gradita un'ottima padronanza di Excel, la conoscenza di alcuni portali di gestione CRM (Salesforce..);
- Ottima capacità di analisi documentale;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Spiccate capacità dialettiche, relazionali e di empatia con il cliente;
Proattività e capacità di gestione del feedback;
Predisposizione al lavoro in team, buona organizzazione, attenzione al dettaglio e gestione delle scadenze;
È richiesta la disponibilità a lavorare su turni.
Si offre iniziale contratto di somministrazione con scopo inserimento in organico.
Luogo di lavoro: Matera
Orario di lavoro: full time su turni da lunedì al sabato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).