La divisione specializzata Contact Center di Randstad Italia ricerca, per azienda leader nel settore Telecomunicazioni:
OPERATORE CUSTOMER SERVICE TECNICO
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di attività di assistenza tecnica e di retention gestendo chiamate in entrata di clienti già acquisiti, con possibilità di sviluppare nuove competenze e nuove attività.
Competenze
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Buon utilizzo degli strumenti informatici
- Ottima dialettica e buona dizione
- Propensione e passione per la gestione dei clienti
- Disponibilità e capacità di problem solving
- Disponibilità e flessibilità per svolgere lavoro su turni, 5 giorni su 7, nella fascia oraria 8:00 - 22:30
- Disponibilità a svolgere ore supplementari
- Automunito
- Livello di studio: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
L'inserimento è subordinato al superamento di un corso di formazione online della durata di 20 giorni lavorativi.
Si offre: Contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario di lavoro: part-time 20h settimanali
Sede di lavoro: Bitritto
Non è previsto smartworking
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).