Mansione
Stai cercando lavoro in un contesto dinamico?
Ti piacerebbe lavorare nella GDO?
Randstad Italia SpA divisione Key Client Center ha l’offerta di lavoro giusta per te!
Per importante cliente specializzato nella vendita di mobili e complementi per la casa, con diversi punti vendita dislocati sul territorio italiano, stiamo cerca di un:
Addetto vendite Part time
da inserire all’interno del punto vendita di Bari (BA).
Orario di lavoro:20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica, riposi settimanali
Tipologia contrattuale: somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- Assistenza e consulenza d’acquisto al cliente;
- Riordino e sistemazione della merce;
- Gestione e controllo dell’area espositiva;
- Organizzazione degli spazi, in base alla merce in arrivo.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- Breve esperienza nella vendita nella grande distribuzione;
- Buone capacità relazionali ed esperienza a contatto con il pubblico;
- Disponibilità a lavorare su turni e nel weekend;
- Automunito per raggiungere il punto vendita.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).