Sei un appassionato del mondo ICT con una propensione all’ascolto e alla comprensione delle richieste dei clienti al fine di supportarli nella gestione dei problemi? In Spindox abbiamo bisogno di te per rafforzare la nostra Delivery e garantire il miglior servizio possibile per i nostri Clienti!
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Entrerai a far parte della nostra BU di Managed Services e collaborerai con i tuoi Senior direttamente presso un importante cliente in ambito Telco.
Lavorerai nella nostra sede di Bari e avrai il compito di gestire e mantenere le piattaforme applicative. Svolgerai attività d'installazione e monitoraggio dei pacchetti software e relativa risoluzione issue.
Inoltre, svolgerai attività di troubleshooting e ticketing management.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma e/o Laurea in discipline tecnico/scientifiche
Conoscenza di Linux: shell scripting avanzato, gestione dei certificati
Conoscenza base dei linguaggi di programmazione: Java, VBS, Javascript, XML
Conoscenza base nella gestione sistemistica e applicativa dei DB Oracle
Buone capacità di gestione dei microservizi, ottimizzazione e tuning dei parametri di sistema Openshift
Buona capacita’ di lavoro in autonomia
Spiccata capacità di problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
E' richiesta disponibilità a turni e reperibilità
Completa il profilo:
Conoscenza di ELK Kibana
Precedente esperienza nel ruolo
Cosa ti offriamo?
Contratto di RAL commisurato al livello di esperienza
Ticket Restaurant 7€
Rimborso mezzi pubblici a seconda della sede di assunzione
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale
Candidati per questo lavoro →
Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai?
Entrerai a far parte della nostra BU di Managed Services e collaborerai con i tuoi Senior direttamente presso un importante cliente in ambito Telco.
Lavorerai nella nostra sede di Bari e avrai il compito di gestire e mantenere le piattaforme applicative. Svolgerai attività d'installazione e monitoraggio dei pacchetti software e relativa risoluzione issue.
Inoltre, svolgerai attività di troubleshooting e ticketing management.
Cosa vorremmo trovare in te?
Diploma e/o Laurea in discipline tecnico/scientifiche
Conoscenza di Linux: shell scripting avanzato, gestione dei certificati
Conoscenza base dei linguaggi di programmazione: Java, VBS, Javascript, XML
Conoscenza base nella gestione sistemistica e applicativa dei DB Oracle
Buone capacità di gestione dei microservizi, ottimizzazione e tuning dei parametri di sistema Openshift
Buona capacita’ di lavoro in autonomia
Spiccata capacità di problem solving
Buona conoscenza della lingua inglese
E' richiesta disponibilità a turni e reperibilità
Completa il profilo:
Conoscenza di ELK Kibana
Precedente esperienza nel ruolo
Cosa ti offriamo?
Contratto di RAL commisurato al livello di esperienza
Ticket Restaurant 7€
Rimborso mezzi pubblici a seconda della sede di assunzione
Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox
Formazione tecnica e manageriale