Randstad Italia SPA, filiale di Bari, ricerca per nota società operante nel mondo della carta e cartone un/una:
Back office commerciale Italia
Responsabilità
La risorsa verrà inserita nel comparto commerciale ed, in affiancamento ad un team già presente, dovrà occuparsi della gestione dell’ordine del cliente, dall’ inserimento all’evasione con particolare attenzione alle attività di:
- inserimento dati ordini clienti;
- verifica disponibilità e prezzi per conferma d’ordine;
- preparazione offerte commerciali;
- organizzazione ritiri e spedizioni;
- supporto nell’organizzazione delle giornate di formazione;
- gestione dei clienti in collaborazione con gli agenti commerciali.
Competenze
Il candidato ideale possiede:
- pregressa esperienza, anche minima, nella mansione o in ambito commerciale;
- Laurea in Economia o affini;
- capacità di lavorare in team;
Spirito di adattamento e capacità di gestione di situazioni potenzialmente stressanti completano il profilo ideale.
Sede di lavoro: Zona industriale, Modugno (BA)
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato, con scopo di assunzione. Inquadramento da definire in base all’esperienza del candidato. Richiesta disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).