Credit Coordinator & Office Management

Settore: / Contabilità e Finanza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 29/03/2022
Sede di lavoro: Bari

Per azienda che progetta, costruisce e supporta soluzioni logistiche per l'ottimizzazione dei flussi all'interno delle aziende, dei magazzini e dei centri di distribuzione, stiamo ricercando figura di Credit Coordinator Office Management. La figura supporta l'ufficio credito nell'analisi dei nuovi clienti e gestisce il recupero crediti. Nello specifico supporta ufficio credito, verifica nuovi clienti, controlla analisi stato scaduti.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea, conoscenza SAP ed MS OFFICE, preferibile esperienza pregressa in ruoli similari presso aziende strutturate.
Si offre contratto di 12 mesi prorogabile e finalizzato ad inserimento diretto

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA

Città: Modugno (Bari)

Istruzione:



  • Laurea Magistrale



Competenze richieste:



  • Contabilità - Controllo dei crediti
  • Contabilità - Recupero Crediti
  • Contabilità - Credit Management
  • Sistemi di Gestione - SAP user



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Full Time



CCNL: Metalmeccanici industria
Livello: D2 Ruolo Operativo D2

Candidati per questo lavoro
Partner: