Adecco Italia Spa è alla ricerca di Addetti/e Customer Service Inbound per una multinazionale Outsourcing sita a Bitritto (Bari).
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni. La risorsa ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituata a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving. Richiesta esperienza nel mondo TLC e supporto reti.
Dopo un corso di formazione di 4 settimane online sarà offerto un contratto PT 20 H con possibilit di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
L'attività verrà svolta inizialmente in presenza presso la sede di Bitritto e successivamente in modalità smart working.
Inizio corso di formazione da metà agosto, partenza contratto settembre
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bitritto (Bari)
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
L'obiettivo dell'attività sarà quello di supportare telefonicamente clienti nel risolvere problemi di varia natura per una nota società di telecomunicazioni. La risorsa ideale ha già maturato esperienze nel settore come Customer service ed è abituata a lavorare in team, ha ottime doti comunicative e di problem solving. Richiesta esperienza nel mondo TLC e supporto reti.
Dopo un corso di formazione di 4 settimane online sarà offerto un contratto PT 20 H con possibilit di ore supplementari, inizialmente della durata di un mese con possibilità di proroga.
Orario di Lavoro: Lunedì - Domenica (8-22 su turni), si lavorerà 5 giorni su 7. CCNL Telecomunicazioni 2 Livello.
L'attività verrà svolta inizialmente in presenza presso la sede di Bitritto e successivamente in modalità smart working.
Inizio corso di formazione da metà agosto, partenza contratto settembre
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bitritto (Bari)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Disp. Turni senza notte