Help Desk I livello IT

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 29/05/2023
Sede di lavoro: Bari

Mansione



Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con un'importante socierà di consulenza informatica di Milano, ricerca sul territorio Italiano più figure di:


Help desk IT


 


 



Responsabilità



occuperanno di:


  • configurazione dei PC;

  • supporto hardware e software;

  • gestione dei dispositivi informatici (stampanti, tablet ecc.);

  • active directory base;

  • risoluzione di problemi relativi alla connettività di rete e Internet.



Competenze



Requisiti:


  • titolo di studio in ambito informatico o esperienza nel ruolo di Help Desk di I livello;

  • attitudine al lavoro in team e capacità di gestire diverse attività simultaneamente;

  • conoscenza di base della tecnologia informatica, inclusi sistemi operativi Windows, Microsoft Office e hardware del computer;

  • gradita conoscenza anche in ambito sistemistico di Linux.



 


 


Orario di lavoro: full time (lun-ven) 9-18, non è previsto lo smartworking


 


Sedi di lavoro: Milano, Roma, Cagliari, Bari, Bologna, Firenze, Brescia, Napoli, Venezia, Palermo, Catania, Reggio C., Catanzaro.


 


Contratto previsto: somministrazione di 12 mesi iniziali, con possibilità di proroga.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: