Mansione
Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, in partnership con un'importante socierà di consulenza informatica di Milano, ricerca sul territorio Italiano più figure di:
Help desk IT
Responsabilità
occuperanno di:
- configurazione dei PC;
- supporto hardware e software;
- gestione dei dispositivi informatici (stampanti, tablet ecc.);
- active directory base;
- risoluzione di problemi relativi alla connettività di rete e Internet.
Competenze
Requisiti:
- titolo di studio in ambito informatico o esperienza nel ruolo di Help Desk di I livello;
- attitudine al lavoro in team e capacità di gestire diverse attività simultaneamente;
- conoscenza di base della tecnologia informatica, inclusi sistemi operativi Windows, Microsoft Office e hardware del computer;
- gradita conoscenza anche in ambito sistemistico di Linux.
Orario di lavoro: full time (lun-ven) 9-18, non è previsto lo smartworking
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Cagliari, Bari, Bologna, Firenze, Brescia, Napoli, Venezia, Palermo, Catania, Reggio C., Catanzaro.
Contratto previsto: somministrazione di 12 mesi iniziali, con possibilità di proroga.
Annuncio consigliato per profili junior e giovani.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).