HELP DESK INFORMATICO

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 15/02/2022
Sede di lavoro: Bari
Per importante azienda cliente operante nel settore installazione e manutenzione impianti Adecco seleziona un HELP DESK INFORMATICO.
La risorsa si occuperà di fornire supporto informatico hardware e software presso clienti e della manutenzione di sistemi informatici centralizzati e di cablaggi reti LAN.
Requisiti richiesti:
Diploma di perito indirizzo informatico, elettronico, telecomunicazioni.
Competenze elettriche preferenziali.
Esperienza nel ruolo non inferiore ad un anno.
Si richiede flessibilità oraria e disponibilità agli spostamenti presso clienti.
Contratto di assunzione con possibilità di inserimento aziendale, full time, dal lunedì alla domenica con riposo compensativo.
Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Completano il quadro sviluppate doti organizzative e orientamento alla qualità.
Sede di lavoro: Catania.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it



La risorsa si occuperà di fornire supporto informatico hardware e software presso clienti e della manutenzione di sistemi informatici centralizzati e di cablaggi reti LAN.

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Bari (Bari)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: