HELP DESK/TECNICO

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 15/06/2021
Sede di lavoro: Bari
Mansione

Sei in cerca di un’opportunità nel supporto tecnico/informatico? Continua a leggere perché abbiamo la giusta occasione per te!


 


Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità.


 


Il nostro cliente che opera nei settori Telecomunicazioni e Digital Marketing nell'ambito di un piano di potenziamento della propria struttura organizzativa, ci ha incaricati di ricercare un


 


 


HELP DESK TECNICO


la cui sede di lavoro sarà Bari


 


La risorsa selezionata si occuperà di fornire assistenza tecnica, manutenzione e configurazione di apparati di tutto il gruppo quali PC, scanner, stampanti e centralino Voip.


 


 

Responsabilità

Dovrà, inoltre, occuparsi di:



  • Configurazione e controllo Backup lato server e client (Vembu);




  • Installazione e aggiornamento certificati Ngpos e Partner Portal; 




  • Compliance Privacy lato tecnico IT (Server-Client) e amministratore di sistema;




  • Gestione Lan aziendale lato rack, firewall, switch, cavi (montaggio o eventuale sostituzione);




  • Gestione Lan aziendale lato client, configurazione e manutenzione firewall, ip, switch e accesspoint wifi;




  • Backoffice su software oneristo e oneshoppy.



Competenze

 


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata.


I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Ti senti la persona giusta? Invia il tuo cv a maria.lacasella@randstad.it.

Candidati per questo lavoro
Partner: