Randstad Italia S.p.a. ricerca per importante azienda operante nell'ambito informatico, elettronico e delle telecomunicazioni, un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
La risorsa si occuperà di svolgere tasks relativi all'attività di back office; quali: data entry, mailing, accettazione.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza nell'attività (1 anno minimo);
- Laurea in materie Umanistiche/Economiche/Giuridiche;
- Problem solving;
- Attitudine e attenzione al rapporto con il cliente;
La ricerca è rivolta esclusivamente ai candidati appartenenti alle categorie di cui all'artt. 18 della L. 68/99.
Sede di lavoro: Provincia di Bari.
Se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio CV aggiornato al seguente indirizzo email:
Il CV dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 ed attestazione di veridicità ai sensi del DPR n.445/2000.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi della normativa vigente.