Operatore Contact Center Inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 09/12/2022
Sede di lavoro: Bari

Mansione



Sei appassionato all'ambito informatico? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?


Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!


Ricerchiamo OPERATORE HELP DESK INBOUND - per attività in ambito informatico - da inserire nel sito di Bitritto (BA), a seguito di una formazione gratuita di 3/4 settimane in modalità remota.


Si propone contratto di somministrazione part-time mensile con possibilità di proroghe.


Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 22:30 (festivi inclusi).


La prestazione lavorativa NON SARA' IN SMART WORKING.


 



Responsabilità



L'operatore inbound si occuperà di supportare i clienti che contattano l'help line per assistenza in ambito tecnico. In particolare si presterà supporto ai clienti del servizio per la pre-attivazione della linea internet (fibra ottica).



Competenze



il profilo ideale dev'essere in possesso dei seguenti requisiti:


  • diploma e/o laurea, preferibilmente in ambito informatico;

  • conoscenza connessioni di rete e telefoniche;

  • esperienza cablaggio lan;

  • capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;

  • domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.



La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: