Mansione
Sei appassionato all'ambito informatico? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te!
Ricerchiamo OPERATORE HELP DESK INBOUND - per attività in ambito informatico - da inserire nel sito di Bitritto (BA), a seguito di una formazione gratuita di 3/4 settimane in modalità remota.
Si propone contratto di somministrazione part-time mensile con possibilità di proroghe.
Richiesta disponibilità a turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 22:30 (festivi inclusi).
La prestazione lavorativa NON SARA' IN SMART WORKING.
Responsabilità
L'operatore inbound si occuperà di supportare i clienti che contattano l'help line per assistenza in ambito tecnico. In particolare si presterà supporto ai clienti del servizio per la pre-attivazione della linea internet (fibra ottica).
Competenze
il profilo ideale dev'essere in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma e/o laurea, preferibilmente in ambito informatico;
- conoscenza connessioni di rete e telefoniche;
- esperienza cablaggio lan;
- capacità dialettiche, empatia e predisposizione al contatto telefonico;
- domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).