La divisione Inhouse di Randstad Italia ricerca, per azienda leader nel settore Telecomunicazioni:
ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI E CUSTOMER CARE INBOUND
Responsabilità
la risorsa dovrà occuparsi di attività di assistenza tecnica e di retention gestendo chiamate in entrata di clienti già acquisiti, con possibilità di sviluppare nuove competenze e nuove attività
Competenze
la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- buon utilizzo degli strumenti informatici
- ottima dialettica e buona dizione
- propensione e passione per la gestione dei clienti
- disponibilità e capacità di problem solving
- disponibilità e flessibilità per svolgere lavoro su turni, 5 giorni su 7, nella fascia oraria 8.00 - 22.30
- disponibilità a svolgere ore supplementari
- livello di studio: diploma scuola superiore o qualifica professionale
l'inserimento è subordinato al superamento di un corso di formazione online della durata di 20 giorni lavorativi online
si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda
orario di lavoro: part-time 20h settimanali
sede di lavoro: bitritto
non è previsto smartworking
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).