Randstad italia spa, Filiale di Bari ricerca:
Operatore Inbound
Responsabilità
La risorsa dovrà occuparsi di assistenza di clienti già acquisiti fornendo loro il supporto e le informazioni richieste.
Competenze
Se possiedi:
ottima dialettica e buona dizione
ottima conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali e del pacchetto office
ottime doti comunicative e relazionali
predisposizione al contatto telefonico con il cliente
disponibilità al lavoro su turni, 5 giorni su 7 nella fascia oraria 8.00 - 22.30
disponibilità a svolgere ore supplementari
..Candidati inviando il cv a annarita.longo@randstad.it !
Sarà considerato requisito preferenziale:
il possesso della certificazione ECDL
l'aver maturato pregressa esperienza nel settore delle telecomunicazioni
L'inserimento sarà successivo al superamento di un corso di formazione di 20 giorni lavorativi online.
Si offre: contratto in somministrazione iniziale di un mese con proroghe e possibilità di inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro: part-time 20h settimanali
sede di lavoro: Bitritto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).