Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?
Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!
Ricerchiamo:
Operatore contact center inbound
da inserire nel sito di BITRITTO (BA), a seguito di una formazione non retribuita di 3/4 settimane in modalità remota.
La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working.
Responsabilità
L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.
Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 22:30 (festivi inclusi).
Competenze
Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:
Diploma e/o Laurea;
ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office;
capacità dialettiche, relazionali ed empatia;
domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).