La divisione specializzata Contact Center di Randstad Italia ricerca per importante azienda cliente leader nel Business Process Outsourcing:
ADDETTO CALL CENTER OUTBOUND
Responsabilità
Se sei una persona dinamica abituata a lavorare per obiettivi questa è la giusta opportunità!
Infatti, Il candidato ideale dovrà occuparsi della vendita consulenziale di prodotti assicurativi o energetici verso clientela privata.
Competenze
Stiamo cercando candidati automuniti con:
-Diploma di scuola superiore
-Buona conoscenza dei principali sistemi informatici (MS Office, Internet, posta elettronica)
-Disponibilità completa nella fascia oraria 10.00-21.00, con collaborazione di 4 ore giornaliere
-Attitudine al lavoro di gruppo
-Capacità di problem solving, attenzione, precisione e affidabilità
-Flessibilità
-Cura del cliente e orientamento al servizio
Saranno considerati requisiti preferenziali: Esperienza pregressa in call center sia outbound che inbound; Esperienza di vendita
sede di lavoro: Bitritto
per candidarsi inoltrare il cv a annarita.longo@randstad.it