Per azienda di telecomunicazioni ricerchiamo operatori help-desk I livello
Le risorse, dopo un primo periodo di formazione, si occuperanno di assistenza tecnica del cliente. L'attività lavorativa si svolgerà in modalità Smart Working.
Requisiti:
- Diploma
- Buona competenza informatica
- Possesso di pc e connessione internet per svolgere attività lavorativa in smart working
Si offre:
- Iniziale formazione online della durata di 3/4 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto di somministrazione Part Time di 1 mese con possibilità di proroghe.
- CCNL Telecomunicazioni – Livello II
Disponibilità: part time 20 h settimanali – su turni dal lunedì alla domenica
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bitritto (Bari)
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate inbound
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Part Time verticale
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati