operatori Help-desk 1livello

Settore: / Scienze e Tecnologie /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 08/07/2021
Sede di lavoro: Bari

Per azienda di telecomunicazioni ricerchiamo operatori help-desk I livello

Le risorse, dopo un primo periodo di formazione, si occuperanno di assistenza tecnica del cliente. L'attività lavorativa si svolgerà in modalità Smart Working.

Requisiti:
- Diploma
- Buona competenza informatica
- Possesso di pc e connessione internet per svolgere attività lavorativa in smart working

Si offre:
- Iniziale formazione online della durata di 3/4 settimane mirata al raggiungimento delle competenze richieste
- Contratto di somministrazione Part Time di 1 mese con possibilità di proroghe.
- CCNL Telecomunicazioni – Livello II

Disponibilità: part time 20 h settimanali – su turni dal lunedì alla domenica


Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Bitritto (Bari)

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Patenti:
  • B

Disponibilità oraria:
  • Part Time verticale

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
Candidati per questo lavoro
Partner: