RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Azienda: PLUS X srl
Data annuncio: 27/07/2019
Sede di lavoro: Bari
PLUS X societร di consulenza, formazione e selezione per le piccole e medie imprese
per
Azienda di produzione e distribuzione abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, con sede nel nord barese .
RICERCA
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Rispondendo direttamente alla proprietร la risorsa avrร un ruolo strategico nella gestione amministrativo/finanziaria dellโazienda, in particolare dovrร gestire tutto il processo contabile fino alla redazione del bilancio, ma ancor piรน importante sarร gestire le risorse allโinterno della sua area, interfacciarsi con i consulenti esterni e il collegio sindacale, il tutto per garantire correttezza di tutti gli adempimenti ed ottimizzazione delle risorse economiche aziendali.
Si richiede:
โข conoscenza approfondita di economia e delle normative in ambito di amministrazione aziendale;
โข esperienza maturata in ruolo simile in aziende ben strutturate;
โข aver maturato esperienza nella gestione di un team di persone nellโarea amministrativa;
โข ottimo utilizzo degli strumenti informatici e programmi gestionali contabili;
โข buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa sarร supportata dalla proprietร nel passaggio di consegna di tutte le attivitร che dovrร svolgere fino al raggiungimento della completa autonomia nel ruolo, sarร inserita con regolare contratto di riferimento dellโazienda e relativo periodo di prova.
Se il valore del tuo lavoro รจ tutelare la soliditร economica dellโazienda in cui lavoriโฆโฆsei la persona che stiamo cercando! Invia la tua candidatura
Codice di riferimento RA
per
Azienda di produzione e distribuzione abbigliamento per bambini da 0 a 16 anni, con sede nel nord barese .
RICERCA
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO
Rispondendo direttamente alla proprietร la risorsa avrร un ruolo strategico nella gestione amministrativo/finanziaria dellโazienda, in particolare dovrร gestire tutto il processo contabile fino alla redazione del bilancio, ma ancor piรน importante sarร gestire le risorse allโinterno della sua area, interfacciarsi con i consulenti esterni e il collegio sindacale, il tutto per garantire correttezza di tutti gli adempimenti ed ottimizzazione delle risorse economiche aziendali.
Si richiede:
โข conoscenza approfondita di economia e delle normative in ambito di amministrazione aziendale;
โข esperienza maturata in ruolo simile in aziende ben strutturate;
โข aver maturato esperienza nella gestione di un team di persone nellโarea amministrativa;
โข ottimo utilizzo degli strumenti informatici e programmi gestionali contabili;
โข buona conoscenza della lingua inglese.
La risorsa sarร supportata dalla proprietร nel passaggio di consegna di tutte le attivitร che dovrร svolgere fino al raggiungimento della completa autonomia nel ruolo, sarร inserita con regolare contratto di riferimento dellโazienda e relativo periodo di prova.
Se il valore del tuo lavoro รจ tutelare la soliditร economica dellโazienda in cui lavoriโฆโฆsei la persona che stiamo cercando! Invia la tua candidatura
Codice di riferimento RA
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- ADDETTO ALLA SANIFICAZIONE DI AMBIENTI E MACCHINARI / e-work SpA
- CUCITRICE / Just on Business
- addetti smaltimento rifiuti / Randstad Italia Spa
- ADDETTO ALLA COMUNICAZIONE / Randstad Italia Spa
- Prototipista / Just on Business
- Tagliatore / Just on Business
- QC SUPPORT settore STABILITA’ prodotti farmaceutici / Randstad Italia Spa
- IMBALLATORE / Just on Business