RESPONSABILE CALL CENTER

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 17/05/2022
Sede di lavoro: Bari

Mansione



Randstad Italia SPA, ricerca per azienda cliente operante nel settore audio/video un/una:


RESPONSABILE CALL CENTER



Responsabilità



La risorsa ideale, che dovrà possedere capacità e competenze informatiche, gestirà un team di collaboratori, pianificando ed indicando attività, turni e reportistica. 


Dovrà, inoltre, interfacciarsi con le varie funzioni aziendali e con fornitori e clienti esterni.


 



Competenze



Le competenze richieste sono le seguenti:


- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come responsabile di call center/aziende di videosorveglianza, con gestione di un team di collaboratori;


- Predisposizione al lavoro in team;


- Competenze informatiche/elettroniche;


- Disponibilità immediata.


 


Contratto di lavoro: diretto con l'azienda, commisurato alle competenze ed al contratto attuale.


Sede di lavoro: Bari (BA)




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: