Mansione
Randstad Italia SPA, ricerca per azienda cliente operante nel settore audio/video un/una:
RESPONSABILE CALL CENTER
Responsabilità
La risorsa ideale, che dovrà possedere capacità e competenze informatiche, gestirà un team di collaboratori, pianificando ed indicando attività, turni e reportistica.
Dovrà, inoltre, interfacciarsi con le varie funzioni aziendali e con fornitori e clienti esterni.
Competenze
Le competenze richieste sono le seguenti:
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come responsabile di call center/aziende di videosorveglianza, con gestione di un team di collaboratori;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Competenze informatiche/elettroniche;
- Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: diretto con l'azienda, commisurato alle competenze ed al contratto attuale.
Sede di lavoro: Bari (BA)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).