Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia SpA, - divisione Talent Selection Specialist di Livorno - ricerca per società cliente operante nel settore dei multiservice alle aziende un
Responsabile team logistica - settore facilities
Il / La candidato/a sarà responsabile dell’interfaccia principale con il cliente e dell’operatività quotidiana presso il sito/i siti a lui assegnato/i, garantendo che le attività di logistica e i processi siano conformi alle richieste del cliente e agli standard aziendali.
Responsabilità
In particolare le sue responsabilità saranno di:
- gestione gruppo di lavoro (due o tre stabilimenti per un totale di risorse dai 60 ai 100 da gestire e coordinare, inserimento e controllo presenze)
- gestione e coordinamento delle risorse dedicate ai servizi di logistica di stabilimento ( attività di approvvigionamento materie prime e dei pezzi, stoccaggio all'interno del magazzino e del rifornimento all'interno dei reparti, oppure 'imballaggio della merce e del suo trasporto )
- gestione della relazione con il cliente e ottimizzazione dei processi
- supporto alla direzione per identificazione delle esigenze del cliente e delle opportunità di sviluppo nonché definizione di soluzioni risolutive in caso di problematiche legate al servizio
- valutazione e monitoraggio del servizio e misurazione delle performance mediante KPIs
Competenze
Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:
- titolo di studio tecnico, diploma o laurea
- significativa esperienza (min. 5 anni) nel settore logistica, facility management o in settori analoghi,
- solida conoscenza degli aspetti tecnico-operativi, commerciali di questo business
- ottimo uso di gestionali e pacchetto Microsoft Office
- conoscenza minima di reporting e performance management
- ottime capacità comunicative e doti relazionali., propensione al problem solving, capacità di team working
- residenza a Livorno o zone limitrofe
Sede di lavoro: Livorno, inserimento diretto in azienda con contratto da dipendente, RAL di interesse.