Adecco Italia spa ricerca per prestigiosa branch italiana di multinazionale settore engineering, Assistente di progetto.
Selezioniamo risorsa che si occuperà di supportare l'ufficio in attività organizzative e segretariali rispondendo al Project Manager, occupandosi di:
gestione front office;
amministrazione personale d'ufficio in trasferta con preparazione di documenti e richieste di permesso;
archiviazione di documenti a livello informatico e traduzioni di testi dall'Inglese all'Italiano;
affiancamento al P.M. in attività di catalogazione fatture;
Gestione quotidiana di contatti internazionali con fornitori, clienti e casa madre utilizzo parlato e scritto della lingua Inglese.
Si richiede:
Formazione linguistica, preferenza per laurea in Lingue, richiesta di Prima lingua Inglese necessaria;
Utilizzo autonomo di Excel e del pacchetto Office;
Gradita esperienza di almeno 12 mesi in attività di supporto segretariale.
Completano il profilo skills di problem solving e team working.
Proposta di contratto: somministrazione, 4 mesi con possibilità di proroghe
CCNL: Edile, livello impiegatizio
Orario: Full time da lunedì a venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00
SEDE Lavorativa: Bari
Inizio previsto Aprile 2022
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA
Città: Bari (Bari)
Esperienza lavorativa:
- assistente di progetto - 12 mesi
Istruzione:
- Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: edile
Livello: commisurato all'esperienza
Note: Contratto soggetto a proroghe