Stiamo ricercando per il team dedicato al servizio su un'importante organizzazione dell'e-commerce e della logistica un/una Site Service Manager che si occuperà, presso la sede del cliente, del monitoraggio relativo all'attività e al lavoro del Site Support Team.
Luogo di lavoro: Bitonto (Bari)
Requisiti
Il/La Site Service Manager
• Realizza attività di coordinamento del Site Support Team
• Monitora le attività svolte rispetto ai KPIs ed elabora report su base giornaliera / settimanale / on demand rispetto alle esigenze del cliente
• Contribuisce ad aggiornare le persone di contatto del cliente rispetto alle norme regolamentari del mercato del lavoro
• Garantisce che i lavoratori somministrati gestiscano le assenze per ferie e permessi in conformità alle procedure applicabili e alla normativa e contribuisce all'articolazione dell'orario di lavoro
• Garantisce standard di qualità elevati sui servizi di Somministrazione di Lavoro / Staff Leasing
• Supervisiona il processo di gestione delle presenze
• Funge da Single Point of Contact sui processi gestionali
• Collabora con i componenti del team di Workforce del cliente per la realizzazione di eventi legati alla gestione e allo sviluppo del team di lavoratori somministrati
Possiede i seguenti requisiti:
• Esperienza di almeno due anni in ruoli di coordinamento e di delivery del servizio
• Laurea triennale o specialistica
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: predisposizione all'organizzazione e gestione del lavoro, ottime capacità
relazionali, di problem solving e di orientamento al cliente ed al risultato.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Bitonto (Bari)
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
Luogo di lavoro: Bitonto (Bari)
Requisiti
Il/La Site Service Manager
• Realizza attività di coordinamento del Site Support Team
• Monitora le attività svolte rispetto ai KPIs ed elabora report su base giornaliera / settimanale / on demand rispetto alle esigenze del cliente
• Contribuisce ad aggiornare le persone di contatto del cliente rispetto alle norme regolamentari del mercato del lavoro
• Garantisce che i lavoratori somministrati gestiscano le assenze per ferie e permessi in conformità alle procedure applicabili e alla normativa e contribuisce all'articolazione dell'orario di lavoro
• Garantisce standard di qualità elevati sui servizi di Somministrazione di Lavoro / Staff Leasing
• Supervisiona il processo di gestione delle presenze
• Funge da Single Point of Contact sui processi gestionali
• Collabora con i componenti del team di Workforce del cliente per la realizzazione di eventi legati alla gestione e allo sviluppo del team di lavoratori somministrati
Possiede i seguenti requisiti:
• Esperienza di almeno due anni in ruoli di coordinamento e di delivery del servizio
• Laurea triennale o specialistica
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: predisposizione all'organizzazione e gestione del lavoro, ottime capacità
relazionali, di problem solving e di orientamento al cliente ed al risultato.
Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / Trasporti
Città: Bitonto (Bari)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Motorino
- Motocicletta
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità