Team Leader servizi inbound

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 24/01/2020
Sede di lavoro: Bari
Per importante contact center su Bari ricerchiamo una figura di Team Leader da inserire nel reparto customer service.
Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo, diplomato o laureato, con ottime capacità comunicative ed organizzative, forte orientamento al risultato e al team working.
Viene offerto un contratto di 4/6 mesi al IV livello Telecomunicazioni. Orario di lavoro full time lunedì/sabato.
Sede di lavoro: Bari.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Bari (Bari)

Conoscenze linguistiche:
    Inglese

Competenze richieste:
  • Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Ottimo
  • Contact Center - Reportistica Call Center, livello Ottimo
  • Contact Center - Tecniche di Customer Care
  • Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione telefonate outbound
  • Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
  • Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center, livello Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Totale disp. Da lunedì a Venerdì
  • Full Time

CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 04 impiegati di concetto, op. specializzati
Candidati per questo lavoro
Partner: