Per importante contact center su Bari ricerchiamo una figura di Team Leader da inserire nel reparto customer service.
Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo, diplomato o laureato, con ottime capacità comunicative ed organizzative, forte orientamento al risultato e al team working.
Viene offerto un contratto di 4/6 mesi al IV livello Telecomunicazioni. Orario di lavoro full time lunedì/sabato.
Sede di lavoro: Bari.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bari (Bari)
Conoscenze linguistiche:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 04 impiegati di concetto, op. specializzati
Candidati per questo lavoro →
Il candidato ideale ha una pregressa esperienza nel ruolo, diplomato o laureato, con ottime capacità comunicative ed organizzative, forte orientamento al risultato e al team working.
Viene offerto un contratto di 4/6 mesi al IV livello Telecomunicazioni. Orario di lavoro full time lunedì/sabato.
Sede di lavoro: Bari.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Bari (Bari)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
Competenze richieste:
- Contact Center - Utilizzo C.R.M., livello Ottimo
- Contact Center - Reportistica Call Center, livello Ottimo
- Contact Center - Tecniche di Customer Care
- Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione telefonate outbound
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi
- Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Totale disp. Da lunedì a Venerdì
- Full Time
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 04 impiegati di concetto, op. specializzati