rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Ssc Bari, è febbre abbonamenti: oltre 2500 tagliandi in tre giorni. Le fidelity card superano il tetto dei 4600

I dati, aggiornati alle 17 di oggi, sono positivi: oltre 1000 abbonamenti in più in 24 ore. Oggi la squadra di mister Cornacchini ha effettuato una doppia seduta di allenamento

Sempre più baresi vogliono seguire le gesta dei loro beniamini in serie D. A dimostrare la fede dei supporter della Ssc Bari sono i numeri aggiornamenti della campagna abbonamenti. Alle 17 del terzo giorno di apertura dei botteghini, erano stati sottoscritti oltre 2556 tagliandi - 1000 in più rispetto alla giornata di ieri -, mentre sono 4650 le fidelity card richieste dai tifosi.

Allenamenti in vista dell'amichevole

E mentre l'ombra del vecchio presidente Cosmo Giancaspro torna a farsi sentire con un ricorso al Tar - notizia che sta minando la serenità dei supporter -, gli uomini di mister Cornacchini sono concentrati sugli allenamenti. Oggi c'è stata una doppia seduta: al mattino lavoro in palestra; nel pomeriggio lavoro sul campo a Capurso con allenamento di forza, navette e partitelle.

Le teste sono tutte rivolte all'amichevole in programma domani con la Fortis Altamura, formazione di eccellenza. Match che sarà a porte chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ssc Bari, è febbre abbonamenti: oltre 2500 tagliandi in tre giorni. Le fidelity card superano il tetto dei 4600

BariToday è in caricamento