rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Attualità

Accrediti gratuiti per i disabili per le partite della Ssc Bari al San Nicola: pubblicato il bando

Sono cento in totale i ticket disponibili, che si potranno richiedere anche per gli eventuali accompagnatori. Ecco tutto quello che serve per fare domanda

Cento accrediti destinati ai disabili per l'ingresso gratuito alle partite casalinghe della Ssc Bari. A renderlo noto è l'assessorato allo Sport, che ha pubblicato sul sito del Comune il bando per ottenere gli speciali ticket, rendendo disponibili i moduli anche nella loro sede in via Roberto da Bari.

Chi può fare domanda

Possono fare domanda le persone cui è stata certificata un’invalidità civile al 100%, con cecità assoluta, sordità assoluta, i grandi invalidi sul lavoro che abbiano un punteggio del 100% sul modello 69 e per persone invalidi per servizio 1° categoria - Tab. A. Per avere titolo all’ingresso gratuito è, inoltre, necessario essere residenti nel Comune di Bari e avere un reddito ISEE 2019 non superiore a 12.500 euro. Coloro che possiedono i titoli e fanno domanda avranno l'accredito gratuito, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un accredito aggiuntivo, da intestare al proprio accompagnatore. Gli accrediti rilasciati sono strettamente personali e pertanto non potranno essere effettuati cambi di titolarità, né per l’accredito del richiedente né per quello dell’accompagnatore.

Le richieste dovranno essere consegnate entro il 22 settembre, presso la sede dell’assessorato allo Sport, in via Venezia 41 - piano terra, o trasmesse all’indirizzo di posta elettronica d.damore@comune.bari.it. Il criterio per l’assegnazione dell’accredito è basato sul reddito: in caso di parità, verrà utilizzato l’ordine d’arrivo delle istanze.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accrediti gratuiti per i disabili per le partite della Ssc Bari al San Nicola: pubblicato il bando

BariToday è in caricamento