Attualità

Acqua e viveri per i più bisognosi, in piazza Balenzano il presidio di Incontra: "Grazie all'aiuto dei cittadini"

Grazie alla generosità di un'azienda partner ma anche di tanti cittadini, nel presidio fisso di piazza Balenzano alla distribuzione di acqua si è aggiunta quella di panini, frutta e altri generi alimentari

Il camper di Incontra

Non solo acqua, ma anche frutta, panini e altri beni alimentari per dare una mano ai più bisognosi nel periodo delle fesrie estive e dell'emergenza caldo. Prosegue, fino alla fine di agosto, l'attività dell'associazione InConTra presso il presidio fisso di piazza Balenzano.

"L’attività - spiega l'associazione - si colloca all’interno del piano di emergenza caldo varato dal Comune di Bari, nel quale rientra la suddetta distribuzione che si svolge tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 17.30 nel presidio fisso di Piazza Balenzano a Bari". Un'attività che si è anche ampliata grazie a supporto dei privati: In.Con.Tra, infatti, "ha potuto contare tanto sul supporto tanto di uno storico e consolidato partner quanto sull’aiuto di singoli cittadini" riuscendo così ad offrire, oltre all'acqua inizialmente prevista, anche beni alimentari. "La distribuzione - fa sapere l'associazione - continuerà fino al 31 agosto, fino a tale data è sospesa la cena per i senzatetto che riprenderà a partire da sabato primo settembre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua e viveri per i più bisognosi, in piazza Balenzano il presidio di Incontra: "Grazie all'aiuto dei cittadini"

BariToday è in caricamento