Da Palese e Santo Spirito all'aeroporto: la linea 33 arriva anche al 'Karol Wojtyla'

Da lunedì 17 settembre il collegamento raggiungerà anche lo scalo aeroportuale, dove sarà effettuata una fermata. Il consigliere Cavone: "Risposta alle esigenze di residenti e operatori turistici del Municipio V"

La linea 33 dell'Amtab allarga il suo percorso per raggiungere l'aeroporto. Da lunedì 17 settembre, una nuova fermata sarà effettuata nel 'Karol Wojttla', consentendo così un collegamento diretto dal Municipio V con lo scalo.

Il nuovo percorso

In particolare, i bus effettueranno il seguente percorso: in direzione via della Lealtà (capolinea): i bus giunti via D’Annunzio impegneranno la rotatoria per immettersi su viale Enzo Ferrari, transiteranno dal terminal arrivi all'interno dell'aeroporto, viale Enzo Ferrari, a sinistra per via D’Annunzio con ripresa del percorso ordinario; in direzione viale Jacobini (capolinea): i bus giunti via D’Annunzio impegneranno la rotatoria per immettersi su viale Enzo Ferrari, transiteranno dal terminal partenze all'interno dell'aeroporto, viale Enzo Ferrari, a destra per via D’Annunzio con ripresa del percorso ordinario.

"Risposta alle esigenze di residenti e albergatori"

"Rispondiamo così alle esigenze dei residenti del V Municipio, dei gestori degli hotel, dei B&B e dei turisti in costante aumento - afferma in una nota il consigliere Michelangelo Cavone - Dirigersi in Aeroporto o viceversa verso il centro abitato, tra qualche giorno sarà molto più semplice. Sono grato all'azienda amtab per aver accolto questa nostra esigenza; ringrazio i consiglieri del V Municipio, Angela Noviello, Antonio de Stasio e Paolo di Lauro per la loro preziosa collaborazione. 
Ora lavoriamo per portare il trasporto pubblico a Palese, zona 167". 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bari usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia 'promossa' da domenica? Dati Covid in miglioramento, si va verso la zona gialla

  • Nuovo Dpcm: verso lo stop a spostamenti dai Comuni per Natale e Capodanno, dal 21 viaggi tra regioni solo per rientro nella propria residenza

  • Il Dpcm di Conte: la Puglia è arancione (gialla sotto Natale). Si torna a scuola il 7 gennaio. "No non conviventi in casa"

  • La Puglia 'promossa' da zona arancione a zona gialla (nonostante l'Iss contrario): c'è l'ordinanza del ministro Speranza

  • L'indice Rt scende sotto l'1 in Puglia e Lopalco risponde ai medici: "Non siamo regione da zona rossa"

  • Investe ciclista sulla ss16 e fugge, arrestata pirata della strada: positiva all'alcol test

Torna su
BariToday è in caricamento