Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

Il capolinea Amtab di piazza Moro si rifà il look: al via i lavori di riqualificazione, "sarà più smart"

Ogni postazione risulterà corredata delle indicazioni di tutte le linee bus, oltre che dei QR code per approdare alla nuova app Muvt e alle pagine social istituzionali

Sono cominciati i lavori per la riqualificazione del capolinea dei bus Amtab di piazza Moro, a pochi passi dalla stazione centrale di Bari. Si tratta di un intervento nell'ambito del restyling di tutte le fermate degli autobus urbani con l’efficientamento delle pensiline “smart” (circa 110 su tutto il territorio), e l’allestimento di sportelli info point aperti dalle ore 7 alle 20.30 dove è possibile acquistare anche titoli di viaggio e ottenere tutte le informazioni sul servizio.

Il nuovo layout della struttura è stato progettato da Amtab secondo le linee guida della rinnovata immagine coordinata aziendale. In questi giorni gli operai sono al lavoro sulla struttura presente in piazza Moro. Ogni postazione risulterà corredata delle indicazioni di tutte le linee bus, oltre che dei QR code per approdare alla nuova app Muvt e alle pagine social istituzionali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capolinea Amtab di piazza Moro si rifà il look: al via i lavori di riqualificazione, "sarà più smart"

BariToday è in caricamento