Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Anche Monopoli ha la sua ruota panoramica: fino al 6 gennaio si potrà ammirare la città da 40 metri d'altezza

Diverse le aperture straordinarie previste per la Horizontal Wheel, installata nell'ambito degli eventi natalizi. Il biglietto avrà inizialmente un costo di sei euro

Il taglio del nastro è avvenuto alle 18, con in regalo una mezz'ora gratis per guardare Monopoli dall'alto, per la precisione da 40 metri di altezza. È la ruota panoramica 'Horizontal wheel', installata dal Gruppo Zoosafari nell'area del porto in occasione degli eventi del Natus, il Natale a Monopoli.

Orari e costi

Inizialmente la ruota panoramica avrà un costo di 6 euro, "anche se potrebbe aumentare in futuro" fanno sapere gli organizzatori attraverso la loro pagina Facebook. L'attrazione rimarrà in città fino al 6 gennaio e vi si potrà accedere dalle 16 alle 24. Non mancheranno però aperture straordinarie: il 15 e 31 dicembre, ad esempio, si potrà guardare la città dall'alto dalle 16 all'alba. Il 16, 23, 26 dicembre e il 6 gennaio l'ingresso sarà consentito dalle 10 alle 24, mentre la Vigilia di Natale l'accesso sarà dalle 10 alle 18. Infine il primo gennaio l'apertura è prevista dalle 18 alle 24.

"Tutti gli utenti - spiegano gli organizzatori - potranno condividere le loro immagini con Horizont Wheel usando sui social gli hashtag #ruotapanoramicamonopoli e #horizontwheel". Per info sull'iniziativa si può contattare il numero 0804414455 o sfruttare le pagine Facebook e Instagram di Horizont Wheel.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Monopoli ha la sua ruota panoramica: fino al 6 gennaio si potrà ammirare la città da 40 metri d'altezza

BariToday è in caricamento