Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Da Giuliano Sangiorgi a Nicola Ventola, artisti e calciatori uniti per la Puglia: "Donate per combattere il virus"

La campagna 'Eccomi Puglia' si avvale di 8 testimonial d'eccezione. Ognuno ha lanciato un video appello per chiedere fondi da destinare al sistema sanitario pugliese

 

Da Michele Riondino a Ermal Meta - barese d'adozione - ma non mancano altri volti del mondo dello spettacolo, come la bitontina Bianca Guaccero. Sono 8 i testimonial d'eccezione della campagna 'Eccomi Puglia', lanciata dalla Regione e dalla Protezione civile per raccogliere fondi da destinare al comparto sanitario nell'emergenza Covid-19. Ognuno ha lanciato un videoappello chiedendo di donare all'Iban IT51 C030 6904 0131 0000 0046 029 (intestato a Regione Puglia e con causale 'Donazioni Coronavirus Regione Puglia'. Donazioni che si possono effettuare anche con Paypal a questo link.

"Si ricorda che la raccolta fondi è nata dal basso, spontaneamente, e ha già superato il traguardo di 2 milioni di euro raccolti, attraverso donazioni che vanno da 1,50 euro a 400mila euro, fatte non solo dai pugliesi ma anche dagli amici della Puglia nel mondo" ricordano dalla Regione. Nel video trovate i loro appelli.

Potrebbe Interessarti

Torna su
BariToday è in caricamento