rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Attualità

Nuova area di sosta vicino al cimitero: scattano i divieti di fermata fino all'8 novembre

Il Comune di Bari attiverà il parcheggio davanti al Tribunale dei minorenni per fronteggiare l'afflusso di utenti per la festa di Tutti i Santi e per la Commemorazione dei defunti

Un'area di sosta apposita per chi vorrà andare al cimitero in occasione della festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti. Il Comune attiverà un parcheggio nei terreni antistanti al Tribunale dei minorenni, in via Scopellitti, gestito in collaborazione con Amtab dal 31 ottobre al 2 novembre: la sosta avrà un costo di 2 euro per l'intera giornata.

Divieti di fermata fino all'8 novembre

Pertanto la polizia locale, verificata la necessità di regolamentare la sosta dei veicoli, dal 29 ottobre all'8 novembre, sulle strade immediatamente prospicienti l’accesso all’area sopra indicata, al fine di evitare turbativa alla circolazione stradale, ha previsto alcune limitazioni. In particolare dalle 00.01 del 29 ottobre alle 24 dell'8 novembre e, comunque, fino al termine delle esigenze viene istituito il divieto di fermata in via Battaglia di Montelungo - ambo i lati, per un tratto di mt. 10 circa primadell'intersezione con la via Scopelliti - via Scopelliti - ambo i lati, per un tratto di mt. 10 circa dall’intersezione con la via Battaglia di Montelungo in direzione di via T. Fiore - e in corso della Carboneria, nel tratto compreso tra il civico 31 ed il civico 49. "Si ricorda a tutti i cittadini che quest’anno, a causa delle limitazioni previste dall’emergenza sanitaria, l’accesso a tutti i cimiteri cittadini avverrà in maniera contingentata. Tutti gli ingressi saranno aperti e monitorati per scongiurare il più possibile situazioni di assembramento" ricordano dal Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova area di sosta vicino al cimitero: scattano i divieti di fermata fino all'8 novembre

BariToday è in caricamento