Attualità

Contributi per le attività sportive, online il bando dedicato alle associazioni sportive

La domanda, corredata da tutti gli allegati richiesti, compilata e sottoscritta dovrà essere inviata entro l'8 novembre. L'avviso è stato pubblicato sul sito del Comune di Bari

È online sul sito del Comune di Bari l’avviso relativo ai contributi per lo svolgimento di attività sportive ordinarie agonistiche nel corso del 2021. Il bando è rivolto a tutte le società sportive e le associazioni sportive a carattere dilettantistico, riconosciute dal Coni e che siano affiliate alle federazioni sportive (FSN) o alle discipline sportive associate (DSA), aventi sede e operanti nel Comune di Bari.

Per attività agonistica si intende la partecipazione a campionati e tornei ufficiali organizzati dalle rispettive Federazioni Sportive Nazionali o discipline sportive associate. "Coerentemente con il vigente regolamento comunale, il contributo da assegnare non potrà essere superiore all’80% delle spese presentate e sarà calcolato sulla base di un sistema proporzionale fra spese totali e disponibilità finanziaria" spiegano da Comune in una nota. Al termine della procedura i beneficiari ammessi ai contributi dovranno rendicontare le spese indicate nella domanda con i relativi giustificativi di spesa (ricevute, fatture, ecc) e produrre la documentazione prescritta. La domanda, corredata da tutti gli allegati richiesti, compilata e sottoscritta dovrà essere inviata esclusivamente via pec all’indirizzo cultura.comunebari@pec.rupar.puglia.it entro le ore 12.00 del prossimo 8 novembre. Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile contattare il numero 080/5773822.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per le attività sportive, online il bando dedicato alle associazioni sportive

BariToday è in caricamento