rotate-mobile
Attualità Libertà / Via Brigata Regina

Nuova area giochi nel quartiere Libertà, iniziati i lavori nel giardino Majerotti

Il restyling, annunciato dal presidente del Municipio 1 Leonetti, riguarderà pavimentazione e strutture ludiche. Gli interventi termineranno la settimana prossima

Iniziati i lavori per la riqualificazione dell'area giochi del giardino Rita Majerotti, nel quartiere Libertà di Bari. Lo ha annunciato il presidente del Municipio 1 , Lorenzo Leonetti.

Il restyling dello spazio ludico, compreso fra via Brigata Regina e via della Carboneria, partirà con la sostituzione di tutta la pavimentazione anti trauma. I nuovi interventi termineranno settimana prossima e faranno felici anche i più piccoli: in sostituzione della vecchia struttura dedicata ai bambini, infatti, sarà montato un nuovo gioco a torretta, più grande e più moderno. "Questo intervento mi è stato segnalato da tanti residenti - precisa Leonetti - ed oggi sono felice di aver onorato l'impegno preso".  

"L’intervento fa parte dei lavori di rigenerazione e decoro urbano programmati con l’assessore Giuseppe Galasso e la commissione Lavori Pubblici del Municipio del Mare - conclude Leonetti - per rendere le aree aggregative del nostro territorio sempre più attrattive e piacevoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova area giochi nel quartiere Libertà, iniziati i lavori nel giardino Majerotti

BariToday è in caricamento