rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Attualità

Nove concerti gratuiti per il Bari Piano Festival: prenotazioni al via da martedì 16 agosto

La manifestazione in programma dal 21 al 29 agosto si snoderà tra Torre Quetta, waterfront di San Girolamo, chiostro Santa Chiara e sagrato della Basilica di San Nicola

Si apriranno domani, martedì 16 agosto, le prenotazioni dei ticket per l’ingresso gratuito agli eventi previsti dalla quinta edizione del “Bari Piano Festival”, in programma dal 21 al 29 agosto. Torre Quetta, Sagrato di San Nicola, Chiostro di Santa Chiara e Waterfront di San Girolamo sono i luoghi che ospiteranno i concerti della manifestazione. 

Il programma dei concerti del Bari Piano Festival 2022

Come nelle precedenti edizioni, il sistema di prenotazione è stato organizzato secondo il seguente calendario: 16 agosto, ore 12: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 23 agosto; 17 agosto, ore 12: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 24 agosto; 17 agosto, ore 17: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 25 agosto; 18 agosto, ore 12: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 26 agosto; 18 agosto, ore 17: apertura prenotazioni per il concerto del giorno 27 agosto.

La prenotazione potrà essere effettuata esclusivamente online collegandosi al sito www.baripianofestival.it: in corrispondenza di ciascun evento in programma sarà presente il pulsante per effettuare la prenotazione. Ogni prenotazione è personale e nominativa. La partecipazione ai concerti in programma a Torre Quetta, il 21 e il 29 agosto, sarà ad ingresso libero senza prenotazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove concerti gratuiti per il Bari Piano Festival: prenotazioni al via da martedì 16 agosto

BariToday è in caricamento