Attualità

Storia, sapori e tradizioni: Bari protagonista di 'Sereno variabile' su Rai 2

Domani, sabato 21 luglio, alle 13.30 in onda la puntata dedicata alla nostra città: un viaggio alla scoperta del capoluogo pugliese dalle bellezze di Bari vecchia ai luoghi della movida

Dalla città vecchia, con le sue bellezze e i luoghi del culto nicolaiano, ai luoghi della movida barese, ascoltando le testimonianze di  personaggi più e meno noti di Bari. Andrà in onda domani, sabato 21 luglio, alle ore 13.30, al termine del TG su Rai 2, la puntata di “Sereno Variabile” dedicata alla città di Bari.

Come sempre sarà  Osvaldo Bevilacqua ad accompagnare gli spettatori a conoscere meglio la nostra città attraverso una serie di approfondimenti legati alla  storia, la cultura e l'artigianato, con una particolare attenzione alle tradizioni, ai prodotti e ai sapori.

“Continua a crescere l’appeal della nostra città - commenta soddisfatto l’assessore alle Culture e al Turismo Silvio Maselli -  che si sta dimostrando capace di attrarre non solo sempre maggiori flussi turistici ma anche produzioni audiovisive di grande successo, come nel caso di Sereno Variabile, una dello storiche trasmissioni di Rai 2 che può contare su pubblico di fedelissimi e di appassionati. Bari è una città bella da conoscere e bella da vivere, e siamo certi che non potrà che stuzzicare l’interesse e la curiosità di quanti seguiranno la puntata di domani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storia, sapori e tradizioni: Bari protagonista di 'Sereno variabile' su Rai 2

BariToday è in caricamento