rotate-mobile
Attualità

Riaperto al pubblico il front office della Polizia locale: sportello in via Aquilino attivo dal lunedì al sabato

Le informazioni telefoniche su verbali e preavvisi saranno fornite nelle giornate e negli orari di apertura del front-office, contattando il numero 080 5773435

E' stato riaperto al pubblico il front-office della Polizia locale del Comando in via Paolo Aquilino 1, al quartiere Japigia. I cittadini, quindi, dovranno sostare all’esterno della struttura in attesa delle informazioni per poter procedere, salvo casi particolari. Lo sportello rimarrà aperto dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 12, escluso i giorni festivi.

Le informazioni telefoniche su verbali e preavvisi saranno fornite nelle giornate e negli orari di apertura del front-office, contattando esclusivamente il numero 080 5773435.

Gli utenti potranno richiedere informazioni scrivendo ai seguenti indirizzi mail: poliziamunicipale.comunebari@pec.rupar.puglia.it (pec), rip.poliziamunicipale@comune.bari.it (e-mail).

Il Comune ricorda che le disposizioni nazionali, regionali e locali in materia di contenimento del covid 19 potrebbero causare variazioni al servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto al pubblico il front office della Polizia locale: sportello in via Aquilino attivo dal lunedì al sabato

BariToday è in caricamento