Domenica, 16 Maggio 2021
Attualità

Borse di studio per laureati con tesi sulla città di Bari e studenti: la cerimonia a Palazzo di città

Sono 72 i contributi consegnati dal Comune: ciascuna borsa di studio per i laureati ammonta a 1.549,38 euro, mentre 258,23 euro saranno consegnati a studenti e diplomati

Sono 72 le borse di studio che il Comune di Bari ha dato a studenti baresi: la cerimonia di conferimento dei contributi è terminata a Palazzo di Città nel pomeriggio. Nello specifico sono 10 le borse di studio conferite ad altrettanti laureati nell’anno accademico 2017/18 che abbiano trattato tesi di laurea specifiche sulla città di Bari, e 62 le borse di studio ad altrettanti studenti che nell’anno scolastico 2018/19 abbiano frequentato o conseguito il diploma di scuola media superiore.

Alla cerimonia, presieduta dall’assessora alle Politiche educative e giovanili Paola Romano e a cui ha partecipato il sindaco Antonio Decaro, sono intervenuti solo due dei destinatari delle borse di studio nel rispetto dell’attuale normativa anticovid. Tutti gli altri beneficiari hanno partecipato all’evento online sulla piattaforma zoom. Il finanziamento di ciascuna borsa di studio per i laureati ammonta a 1.549,38 euro, mentre 258,23 euro saranno consegnati a studenti e diplomati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borse di studio per laureati con tesi sulla città di Bari e studenti: la cerimonia a Palazzo di città

BariToday è in caricamento