menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lungomare, orecchiette e castello: Coca-Cola omaggia Bari con una bottiglia speciale

L'essenza del capoluogo pugliese è diventata arte grazie al designer e illustratore Noma Bar. La celebre bevanda omaggia il capoluogo pugliese assieme ad altre 5 grandi città italiane

Ci sarà anche Bari con le sue bellezze sulle nuove bottiglie di Coca-Cola a edizione limitata. L'essenza del capoluogo pugliese è diventata arte grazie al designer e illustratore Noma Bar che ha realizzato l'opera. Il disegno raffigura un giovane uomo che nei tratti rivela il lungomare e le bellezze baresi.

Le bottiglie a edizione limitata rientrano nell'iniziativa 'Face of the CIty', con cui il celebre marchio di bevande rende omaggio a sei città italiane, ovvero Milano, Venezia, Firenze, Roma, Napoli e Bari, in un paese dove da 90 anni è presente con i suoi stabilimenti.

"Ho cercato di catturare la vera anima di ogni città e di esprimerla attraverso la creazione di un personaggio”, racconta il designer Noma Bar, aggiungendo che “guardando i volti delle persone, è possibile riconoscere i simboli della città, l'architettura, il cibo e i paesaggi, ma è solo con uno sguardo più attento che si scorgono gli elementi distintivi di Coca-Cola”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento