rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità Madonnella / Via Caduti del 28 Luglio 1943

Due grandi buche sull'asfalto, la denuncia dei residenti in via Caduti del 28 luglio 1943: "Sono presenti da mesi, si allargano sempre di più"

Le voragini sono localizzate nel quartiere Madonnella, di fronte all'ingresso centrale della Chiesa di San Sabino, in un tratto di strada molto trafficato da autobus, veicoli e bici. Gli abitanti della zona chiedono un rapido intervento di rattoppo del manto stradale

Due grosse buche, pericolose per i mezzi che percorrono il tratto stradale, ma anche per i pedoni. È questa la segnalazione, che giunge a BariToday, dai residenti nella zona di via Caduti del 28 luglio 1943. Le due voragini sono presenti da alcuni mesi sull'asfalto. 

I due squarci sono localizzati di fronte all'ingresso centrale della Chiesa di San Sabino e, sottolinea un lettore di BariToday, e si stanno allargando con il trascorrere dei mesi. La zona, inoltre, è molto trafficata: ogni giorno sul tratto stradale transitano autobus, veicoli e bici. Le buche hanno una profondità tale da danneggiare i mezzi in transito, con il rischio che si possano causare anche incidenti stradali.

I residenti nella zona chiedono un intervento alle Istituzioni locali, almeno per porre un rimedio transitorio alla situazione di pericolo: la soluzione suggerita dai cittadini è il rattoppo dell'asfalto, in attesa di un rifacimento completo del manto stradale.

Le buche sull'asfalto in via Caduti del luglio 1943

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due grandi buche sull'asfalto, la denuncia dei residenti in via Caduti del 28 luglio 1943: "Sono presenti da mesi, si allargano sempre di più"

BariToday è in caricamento